TAVOLI E SEDIE PER BAMBINI

- Apr 18, 2018-

il tavolo e la sedia sono progettati per i mobili su misura per la scuola materna, il colore professionale è stato impostato su colori brillanti e un maggiore accordo con i bambini da usare. È adatto per scuole materne, e altri luoghi, palazzo per bambini e scuola elementare.


Introdurre
bordo piatto con design umanizzato, facile da pulire. Le gambe possono essere regolate liberamente in base all'altezza dei bambini e all'altezza del terreno irregolare.
Le gambe con un tappetino di gomma possono impedire lo scivolamento e graffiare il pavimento.
La sedia per bambini è progettata in base alle loro esigenze. Quando si utilizza, design accatastato, Altro, risparmiare spazio. Sicurezza, leggerezza, facilità di trasporto, piegatura e trasporto. L'ambito di applicazione: asilo nido, scuola materna, palazzo per bambini, scuola elementare e altri luoghi.


I requisiti di qualità
Tavoli e sedie in plastica
La materia prima deve essere utilizzata nella materia prima originale: polietilene o polipropilene.
L'aspetto e le tabelle del prodotto e le dita dei bambini possono toccare il punto in cui non dovrebbero essere presenti sbavature e bordi taglienti.
Tabelle e sedie sono a buon punto e la loro deviazione maggiore non deve essere superiore a 2 mm.
Dovrebbe essere conforme ai requisiti del Q1095.
Sedie e tavoli dopo il test di resistenza e durata, non è consentito l'abbinamento con le parti sciolte. Le parti non possono dividersi.
Tabelle e sedie Risultati dei test di stabilità non inclinabili.
Requisiti ambientali: ISO: 14001-14001.
Certificazione di sicurezza obbligatoria nazionale (certificazione 3 c).

 

Consiglio d'acquisto
1, era meglio scegliere di acquistare allo stesso tempo, avere molti anni di esperienza in unità di produzione, che ha molti anni di esperienza nella produzione per garantire la qualità.
2, non solo guardare il prezzo e le immagini, la qualità dei mobili per bambini è principalmente deciso dal materiale, non scegliere fabbriche di scarsa qualità a causa del prezzo più conveniente;
3, prova a scegliere una buona reputazione, piena di unità di qualificazione da acquistare .;
4, per comprare mobili per bambini la prima cosa è la sicurezza di qualità.

3I3A0467.jpg