Le cinque competenze per la scelta e l'acquisto di tavoli e sedie per bambini

- May 18, 2018-

Scrivendo come una parte importante della stanza dei bambini, quando la scelta deve essere requisiti rigorosi, materiale, fattore di sicurezza e così via dovrebbe essere premuroso, che assicura che i bambini imparino ad essere sani, efficienti, felici .
 
La sicurezza è la prima
 
I bambini sono per lo più "avventurieri" . per scegliere la scrivania e la sedia del libro, la sicurezza è la prima cosa da considerare.   La linea di scrivania e sedia dovrebbe essere liscia , rotonda o curva come la migliore . Ha anche un interruttore liscio e una superficie fine . I bambini sono lontani dall'angolo acuto e dalla scrivania e dalla sedia del libro di superficie dura e ruvida .   Inoltre, quando   scegli e acquista , è meglio scuotere alcune volte . Non comprare la struttura sciolta e sentire mobili traballanti.


I materiali devono essere la protezione dell'ambiente
 
I materiali per i bambini sono relativamente abbondanti, come il legno e il cartone artificiale, la plastica .   Questi materiali hanno caratteristiche diverse, ma dovrebbero essere basati sulla premessa di una scelta solida e pratica. Si dice che la protezione dell'ambiente, nessun odore particolare, rivestimento superficiale non dovrebbe essere sbiadito e non facile da graffiare, e assicurarsi di scegliere di utilizzare una copertura di plastica o altro innocuo libro scrivania e sedia libro, perché il contatto bambino con qui, questo è molto importante.
 
Le dimensioni devono essere   scientifico
 
Scegliere la scrivania e la sedia per bambini, deve anche scegliere di rispettare il principio dell'ingegneria del corpo umano, la misura della sedia da scrivania deve essere combinata con l'altezza del bambino, l'età e le dimensioni del corpo, quindi è buono per la loro crescita sana. In generale, lo standard per i bambini è di 1,1 ~ 1,2 metri di lunghezza, 0,76 metri di altezza, 0,55 ~ 0,6 metri di larghezza. L'altezza di un alto standard è di 0,4 ~ 0,44 metri, l'altezza complessiva non è superiore a 0,8 metri, che può sostanzialmente soddisfare le esigenze di bambini in età scolare . ovviamente,   studenti universitari e studenti preshool non sono applicabili a queste dimensioni.


Colore opportunamente coordinato
 
Come parte di questa stanza per bambini, la scelta della sedia da scrivania e della stanza prenderebbe i bambini da 0 a 7 anni è il culmine dello sviluppo della creatività, è meglio che colori audaci e vivaci suscitino la loro curiosità e attenzione. Troppo profondo o vecchi mobili e la mancanza di colore dei mobili era meglio di no.
 
Ricerche scientifiche dimostrano che il personaggio è introverso e debole, adatto all'uso di colori contrastanti fortemente mobili; un temperamento infantile, appropriato USI line downy, colore arredamento elegante. Ma se si sceglie la scrivania regolabile per bambini e sedia, è meglio scegliere il colore di silenziosamente elegante , perché i mobili devono accompagnare i bambini per molti anni .

 


 
La modellazione è con la funzione
 
Se scegli la scrivania e la sedia per bambini puri, non scegliere la fantasia troppo alla moda .   Da un lato è facile essere obsoleti, anche facile da disperdere l'attenzione del bambino, in modo che non possano concentrarsi. È meglio modellare in modo conciso, funzionale. Se i genitori sentono la mancanza di cambiamento, ovviamente, potrebbe anche usare il colore e il vestito morbido per rompere deprimente.